Una cantina che non smetta mai di sorprendere?

Una Cantina che cresce con passione

In una ricerca costante che permetta ai nostri clienti di poter scegliere e degustare dai piccoli produttori ai grandi nomi di fama mondiale, che in comune riescano a suscitare attraverso le loro creazioni, curiosità ed emozioni e a essere un valore aggiunto ai nostri piatti.

Una selezione di circa 400 etichette

Ovviamente diverse tra loro, dove ognuna racconta la propria storia nel bicchiere, ma tutte partendo da un’idea ben precisa del proprio creatore: raccontare un territorio in tutte le sue sfaccettature. Per citarne alcuni e iniziando dalle bollicine, essendo le nostre preferite, in Italia non possiamo non menzionare Uberti con le sue riserve fino al Dequinque, o Monsupello con il suo Nature, Haderburg piccola cantina che regala grandi emozioni o Ferrari con la sua Riserva del Fondatore Giulio Ferrari, Christian Bellei che grazie alla sua decennale esperienza crea vini che impreziosiscono il nostro territorio.

Dall'Italia alla Francia

Sicuramente le grandi Maison di Champagne non mancano, come Delamotte, Dom Perignon, Jacquesson con i sui Degorgement Tardif, Pol Roger con il suo grande Winston Churchill o Salon, ma diamo spazio anche ai Vigneron di Champagne : da Agrapart a Secondè Simon, da Larmandier-Bernier a Benoît Lahaye fino alle rarità come il Sapience 2007 di Marguet o il Nec Plus Ultra 2006 di Bruno Paillard. Nella selezione dei bianchi fermi spaziamo da Podversic a Gravner a Kante, da kurtatsch a Terlan fino alle icone femminili nel mondo del vino come Marisa Cuomo con il suo Furore o a Elena Walch con il Beyond the Clouds.

La nostra cucina

Grazie a un forte sodalizio con alcuni armatori siciliani serviamo crudité e pescato fresco che arriva almeno 3 volte a settimana da quest'isola meravigliosa.

SCOPRI

Il nostro locale

Un ambiente piacevole e rilassato, dove sentirsi a proprio agio. Vogliamo che i nostri ospiti si sentano coccolati e possano passare un momento unico all'Olimpia Restaurant.

SCOPRI

Perchè venire da noi

Location esemplare, curata, pulita. Il servizio è efficiente. Per quanto riguarda la cucina consiglio la tartare di tonno che è stupefacente.. Bravi!

Utente TripAdvisor

Cibo eccezionale: citazione d'obbligo per lo straordinario crudo di pesce e il turbante di branzino. Carta dei vini eccellente: tantissime bolle, ma non solo. Servizio puntuale: tante piccole attenzioni che personalmente apprezzo molto. Una meravigliosa scoperta, torneremo!

Utente TripAdvisor

Sono stato in questo locale già qualche volta sia per cena che per bere qualcosa in aperitivo con amici. Selezione di vini ricercata e molto valida, con personale molto preparato che ti consiglia qualsivoglia bottiglia adatta ad ogni palato. Per quanto riguarda il menù, il pesce è di grande qualità con tanta cura sia nell'impiattamento che nel servizio.

Utente TripAdvisor

05/10/2022

Club des Princes – Serata esclusiva con gli Champagne “de Venoge”

Scopri i dettagli >

Trancio di sgombro con delicata bagna cauda e giardiniera

Champagne in Abbinamento: “Princes extra brut”

Gamberi in pasta kataifi e spuma di guacamole

Champagne in Abbinamento: “Princes Blanc de Blancs”

  • Primo Piatto

Riso venere, stracciatella di bufala e acciughe del cantabrico

Champagne in Abbinamento: “Princes Rosé”

Tortelli al nero di seppia e gamberi nella sua bisque

Champagne in Abbinamento: “Blanc de Noirs”

  • Secondo Piatto

Trancio di pescato alla mediterranea

Champagne in Abbinamento: “Grand vin des Princes 2014”

  • Dolce

Cannolo scomposto, ricotta vaccina e arancio candito

 

PRENOTA

A pranzo e cena
potrai degustare le nostre specialità

PRENOTA LA TUA ESPERIENZA